Lo Staff si presenta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    Amministratore
    Posts
    579
    Reputazione
    +23
    Location
    Forumfree

    Status
    Anonymous
    Salve, cari utenti!
    Chi vi parla è •Mister, il vostro amministratore che inaugurerà il topic di presentazioni dello staff!
    Piccola premessa: odio le presentazioni ma Smash™ mi ha obbligato.

    Mi prenderò poco spazio, promesso! Compio 20 anni a breve e attualmente studio all'università, che mi risucchia tutta la vita un giorno sì e l'altro pure.
    Sono stato definito antipatico, saccente, sarcastico ed insensibile. Insomma, una specie di Dottor House senza bastone. In realtà non è così, sono un simpatico tenerone(?).

    Insieme a ~ Shun ho smadonnato mi sono occupato della skin, la veste grafica del GdR. Ciò che vedete è in buona parte merito del mio brillante ingegno! :asd:

    Cosa dire di più? Sono un fanatico di serie tv e chiunque di voi che si azzarda a rivolgermi la parola deve aver visto almeno una puntata del Trono di Spade, il resto non mi interessa. Amo anche leggere e cimentarmi con risultati molte volte non voluti ( :asd: ) nella scrittura.

    Non sono un grande sportivo, mi piace più guardarlo fare da chi è bravo😂
    In generale mi interesso di Formula 1, Calcio e Tennis.

    Siccome è un forum di anime e io non li ho ancora nominati tranquilli, ne ho visti abbastanza!
    Tra i miei preferiti spiccano le varie serie di Gundam (Z la mia preferita), l'Attacco dei Giganti, My Hero Academia, SAO (una volta, ora non come prima), Tokyo Ghoul, Death Note ecc...

    Bene, spero di non avervi annoiato. Io come al solito odio le presentazioni e quest'ultima ne è la conferma! :asd:
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    ~Nel mondo dei ninja chi infrange le regole è considerato feccia di bassa lega... Però chi abbandona i compagni di squadra al proprio destino, é una specie ancora peggiore.~

    Group
    Moderatore GdR
    Posts
    1,709
    Reputazione
    +11
    Location
    Palude

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!
    Io sono Koichi, ma se preferite potete chiamarmi Matteo.. Ho 17 anni fatti da poco e sono Calabrese. Che dire, le mie più grandi passioni sono il calcio (che ho giocato per anni) e la batteria (che suono da 10 anni)... Amo la musica in generale e suono ogni genere, attualmente mi sto concentrando sulle OST di Mha che reputo molto difficili. Approposito di anime, quelli che preferisco sono Naruto e My hero, per il resto sono l'ignoranza fatta persona poiché non mi piacciono molto e non mi intrattengono. Per il resto sono un semplice 17enne che ama la figa e stare con gli amici.
    Poi... Ah, spesso gioco anche ai videogiochi, il mio preferito è senza dubbio Kingdom Hearts. Questo gioco mi ha completamente cambiato la vita ed ho giocato tutti i capitoli. A seguire vi sono i vari Red dead redemption, Fifa ecc...
    Beh, non ho nient'altro da dire, spero vi divertirete e che ruolerete al meglio!
    :oo/:
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    55
    Reputazione
    +5

    Status
    A RIPOSO
    Ciao a tutti!
    Sono Rennybest, il vostro moderatore globale di quartiere, potete chiamarmi Renato, ho 16 anni e sono Campano o' mar, o' sol e o' cor.
    Sono un fan sfegatato del calcio, in particolare del Napoli, nonchè il tipico cagacazzo in ambito Anime e Manga di cui, però, potrei definirmi un veterano, ho visto/letto una miriade di serie ma se proprio devo buttarvi lì qualche opera che preferisco particolarmente direi che quelle che più ho apprezzato sono state Fullmetal Alchemist e Made in Abyss (ovviamente, tralasciando i capolavori classici dell'animazione e del fumetto giapponese) 🤓
    Il mio compito qui sul forum si limiterà principalmente alle sezioni riguardanti Anime e Manga, appunto, quindi dichiaro ufficialmente banditi Tokyo Ghoul e SAO da queste sezioni, pena sprangate sui denti, ma avremo comunque modo di incontrarci nel GDR magari per una bella ruolata.
    Detto ciò vi saluto, spero vi divertirete qui sul forum e ci si becca in Shoutbox! ;)
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore GdR
    Posts
    1,655
    Reputazione
    +6

    Status
    A RIPOSO
    Smash a Tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo video! Aspetta..Non è un video? Cazzo. Dove mi trovo? Ahhhh, è quel GDR di MHA che non mi piace proprio.

    Hahahahhaha apparte gli scherzi, sono ¬Kaneki ma potete chiamarmi Gabriele. Sono il più giovane dello staff, nonché il più intelligente e bello; ho 15 anni, precisamente li compio il 22 Gennaio, sono Campano e niente.
    Pratico nuoto agonistico da quando avevo 3 anni, ho partecipato agli italiani, ed ormai sono quasi in pensione xD. Come un po' tutti qui, amo i videogames e gli anime.
    Gli anime che preferisco in assoluto sono: Naruto, MHA e Tokyo Ghoul. Ne Adoro anche altri come Attacco dei Giganti, Death Note, Code Geass ecc..
    Amo leggere libri fantasy, in questo periodo mi sono cimentato su un libro chiamato Eragon.
    Non ho nient'altro da dire...*Scappa*

    P.s Tu persona che stai leggendo ci vediamo in role o in shoutbox. Quindi non scappare, ci conto. :D
     
    .
  5. Smash™
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Un pò in ritardo ma ci sono anche io. Che dire di me... Ho 24 anni ma ormai sono più vicina ai 25... Ho molte passioni tra le quali spicca il calcio (più giocato che guardato alla tv ma mi sono ripromessa che a casa mia avrò Sky così potrò guardare tutte le cazzo di partite che voglio), i giochi da tavolo con cui ho iniziato da poco a divertirmi, i videogiochi tra i quali LoL e CoD, l'alcool il fumo e la droka. Si può dire droka o no? Scherzo dai... Mi piace(va) anche leggere e mi sono ripromessa che finita l'università ricomincerà a leggere tutti i libri che avevo abbandonato, soprattutto di Faletti. Sono una malata di Robert Downey Jr e credeteci o meno, prima o poi lo incontrerò a costo di vendere un rene (non mio, si intende!). Il mio primissimo anime non lo ricordo, all'epoca ne davano alcuni ancora su MTV Madonna che bei tempi. Comunque uno dei primi é sicuramente Wolf's Rain, ma quello che mi é rimasto più nel cuore é Yu Yu Hakusho (Kurama ti amo ancora, ciao) passando per i più ovvi quali Dragon Ball, Naruto, Slum Dunk, Inuyasha, FMA, Saint Seya... Ho visto puntate sporadiche anche di altri cartoni, spesso quelli che davano su Italia 1 tipo HAMTARO. Ragazzi ma vogliamo parlare di HAMTARO? Pls. Boss farebbe il culo a tutti11!!11... Comunque sia... Spero davvero che il Forum (e il gdr) possa essere per voi una bella esperienza. Noi ci abbiamo messo tanto impegno e tanto cuore. Seguo MHA da quando é uscito, non l'anime ma il manga assolutamente si, il mio pg preferito é *rullo di tamburi* Aizawa! Non lo avreste mai detto eh? Sará che mi ricorda il mio amato Kakashi... Sono felice del doppiaggio in italiano e capisco perfettamente i vari adattamenti anche se certe pronunce di nomi degli studenti mi sembrano un pò... Meh... Ma ehi, mi hanno messo Claudio Moneta e per me é perfetto così.
    Che altro dire... Penso possa bastare dai, ci si legge in giro!
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    998
    Reputazione
    +16
    Location
    Konohagakure no Sato

    Status
    A RIPOSO
    Bene bene, ora che si sono presentati tutti, è giunto il mio momento :mazza:
    (mi sento troppo Negan con questa emoji, ma ci arriviamo più tardi)

    Let's get started, mi chiamo Domenico, ma ormai per tutti sono Shun (Shunaldo per il caro ~Koichi~) e sono il condottiero dei plebei che si sono presentati prima di me :asd:
    Come di mio solito, avrei tanto da dire su di me, ma mi limiterò alle cose più importanti, d'altronde ne abbiamo tanto di tempo a disposizione per conoscerci qui sul foro.
    Iniziando con gli anime, che prediligo rispetto ai manga per semplice comodità, il mio preferito è Naruto. È stato uno dei miei primi anime e ne vado pazzo. Quanto? Tanto da guardarlo due volte, per un totale di 1440 episodi (yep, 480 ore dello stesso anime), a cui vanno aggiunti i film e i videogiochi, specie quelli sulla mia cara vecchia PSP <3
    Ovviamente, ne ho visti molti altri, troppi per poter essere quantificati, ma ne cito alcuni dei miei preferiti: MHA, Inazuma Eleven, Danganronpa, One Piece, Nanatsu no Taizai e, in quanto ragazzo con un'infanzia felice, Dragon Ball.
    Frequento le scuole superiori, precisamente l'indirizzo Informatica e Telecomunicazioni, indi per cui la skin è un'opera d'arte che, modestia a parte, è nata anche grazie al buon •Mister.
    Ho giocato a calcio per 10 anni e, sempre tralasciando la modestia, non ho mai trovato nessuno tanto veloce quanto me 💨
    Se ve lo stesse chiedendo, sono Juventino fino al midollo. È dunque riconoscibile l'etimologia del famigerato Shunaldo.
    Da un anno pratico palestra e ovviamente seguo una dieta, il che mi rende il più figo dello Staff, dunque non credete a ¬Kaneki.
    Sono anche un drokato (semicit.) di Serie TV. La mia preferita è The 100, seguita da The Walking Dead, dunque, è chiaro anche il riferimento a Negan sopracitato. Per quanto concerne la prima, mi venderò un rene per incontrare la mia amata Marie Avgeropoulos, ma al contrario di Smash™, andrebbe bene anche se fosse il mio :asd:
    Sono sui circuiti FC ed FF da parecchi anni ed è qui che ho conosciuto metà dello Staff, anzi, della famigl... No, troppo sdolcinato, sono tutti componenti della plebe, ricordatelo sempre!
    Come ultima cosa, ma non meno importante, sono caparbio, motivato e forte in qualsiasi cosa che voglia fare davvero... So u can't stop me! :swr:
    Beh, che dire, ci si becca in giro ^^

    - Il vostro amato Founder
     
    .
5 replies since 6/1/2019, 01:27   206 views
  Share  
.