Lo Staff si presenta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    Amministratore
    Posts
    579
    Reputazione
    +23
    Location
    Forumfree

    Status
    Anonymous
    Salve, cari utenti!
    Chi vi parla è •Mister, il vostro amministratore che inaugurerà il topic di presentazioni dello staff!
    Piccola premessa: odio le presentazioni ma Smash™ mi ha obbligato.

    Mi prenderò poco spazio, promesso! Compio 20 anni a breve e attualmente studio all'università, che mi risucchia tutta la vita un giorno sì e l'altro pure.
    Sono stato definito antipatico, saccente, sarcastico ed insensibile. Insomma, una specie di Dottor House senza bastone. In realtà non è così, sono un simpatico tenerone(?).

    Insieme a ~ Shun ho smadonnato mi sono occupato della skin, la veste grafica del GdR. Ciò che vedete è in buona parte merito del mio brillante ingegno! :asd:

    Cosa dire di più? Sono un fanatico di serie tv e chiunque di voi che si azzarda a rivolgermi la parola deve aver visto almeno una puntata del Trono di Spade, il resto non mi interessa. Amo anche leggere e cimentarmi con risultati molte volte non voluti ( :asd: ) nella scrittura.

    Non sono un grande sportivo, mi piace più guardarlo fare da chi è bravo😂
    In generale mi interesso di Formula 1, Calcio e Tennis.

    Siccome è un forum di anime e io non li ho ancora nominati tranquilli, ne ho visti abbastanza!
    Tra i miei preferiti spiccano le varie serie di Gundam (Z la mia preferita), l'Attacco dei Giganti, My Hero Academia, SAO (una volta, ora non come prima), Tokyo Ghoul, Death Note ecc...

    Bene, spero di non avervi annoiato. Io come al solito odio le presentazioni e quest'ultima ne è la conferma! :asd:
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar